Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a parte che sta tratteggiando il tipico ritratto della tipologia di AI per cui si diffondono i noti pregiudizi di massa contro la vostra categoria...Infatti avere acquisito tanto senza vendite non ti porta avanti meglio acquisire il giusto e vendere il piu' possibile
L' incarico di un anno e' considerata clausola vessatoriaLa buona acquisizione porta sempre il risultato. L'incarico della durata di un anno è ciò che io chiamo "assegno postdatato".
L'incarico è una primizia. Ovvero sono io il primo a porlo sul mercato.
Viene in esclusiva gestito, ribassato e infine venduto.
MATEMATICO.
Ovvio che se il bene lo merita lo si acquista...
Vendere è l'ultima ruota del carro.
L'acquisizione è TUTTO.
La buona acquisizione porta sempre il risultato. L'incarico della durata di un anno è ciò che io chiamo "assegno postdatato".
L'incarico è una primizia. Ovvero sono io il primo a porlo sul mercato.
Viene in esclusiva gestito, ribassato e infine venduto.
MATEMATICO.
Ovvio che se il bene lo merita lo si acquista...
Vendere è l'ultima ruota del carro.
L'acquisizione è TUTTO.
vabbuo violenza piu violenza meno [DOUBLEPOST=1400445328,1400445252][/DOUBLEPOST]L' incarico di un anno e' considerata clausola vessatoria
tu confondi il tuo profitto personale con la legittimita. Di sfracellare regole etiche e persino legali, te ne freghi. Si sei uno squalo, è vero. Ma non ti dipingere come bravo professionista, quello rispetta l'ETICA oltre al profitto.Chi giudica smette di pensare.
Il fatto di mettere in pratica tecniche e trucchi del mestiere non significa essere scorretti.
Anzi. Proprio perchè conosciuto sul territorio la gente sà che sei uno che lavora e non un brocco.
no vabbe dai stai scrivendo una sceneggiatura, non è la tua vita ma una storia immaginariaI contratti hanno tutte clausole vessatorie.
Infatti viene firmato due volte proprio per questo.
Ché telodicoaffare
Gratis per sempre!