gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Diglielo a Mcdonanld che fà strage di bovini da due generazioni.
Ma che stai a ddì.
:risata: si no ma ho capito, dopo la dichiarazione sulla doppia firma dei contratti per avallare le clausole vessatorie, stai facendo campagna elettorale contro forza italia, dovevo pensarci vedendo l'avatar, non sei tu non sei davvero cosi nella vita reale, è tutto un personaggio di fiction :affermazione:

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Condivido il pensiero di @piersilvio...
Tranne le chiamate tipo avvoltoio ai parenti dei defunti.. ( anche se non lo farei mai non lo giudico perche se i parenti in questione gli danno retta vuol dire che l hanno voluto ascoltare)
Peró tutto il resto lo condivido..
Sarà perche anche io sono nata acquisitrice e mi piaceva tantissimo..
Il mio era un lavoro tutto telefonico tipo martellamento.., :sorrisone: Peró sempre con tono garbato e gentile... E devo dire che non si lamentava quasi nessuno..
Anzi molti mi prendevano in simpatia e mi dicevano di richiamare perche si sarebbero informati perscovare qualche Appartam in vendita nel loro quartiere!!
E fioccavano tante buone acquisizioni....

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti ringrazio Sarda.
Però Se la telefonata che faccio io è da "avvoltoio"
Ti pongo questo quesito:

Trovi una alloggio che vendono perchè due sposini si separano.
Come la chiami? Telefonata da "scassafamiglie"..?
Trovi un alloggio che vendono per gravi problemi economici come la chiami..?
Telefonata da "strozzino"?

La lista e le definizioni si farebbe lunga.
Una telefonata è una telefonata. Niente di anti etico nè tanto meno illegale.

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo i clienti sono spesso indisposti alle nostre telefonate per via di alcuni colleghi arroganti e invadenti.. Quindi spesso all inizio sono scocciati dalla nostra telefonata..
Peró dopo un po apprezzano chi e stato sempre gentile e disponibile e li ti sei ammiccato il cliente.. E l incarico in esclusiva!! Ci vuole molta pazienza perche non cedono subito!!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Purtroppo i clienti sono spesso indisposti alle nostre telefonate per via di alcuni colleghi arroganti e invadenti.. Quindi spesso all inizio sono scocciati dalla nostra telefonata..
Peró dopo un po apprezzano chi e stato sempre gentile e disponibile e li ti sei ammiccato il cliente.. E l incarico in esclusiva!! Ci vuole molta pazienza perche non cedono subito!!
Soprattutto devono riporre in te la Fiducia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto