gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
La verità si scopre negli atti. Risposta semplice.
gmp.. tu pari il classico cliente che pensando di risparmiare eludi l'agenzia e alla fine vai a comprare la casa a venti mila euro in più.
Anche dopo averlo accertato ti consoli con questo argomento: "non ho pagato l'agenzia"
Le questioni di principio negli affari sono come acqua e olio non si uniscono.
no assolutamente, so bene che gli affari migliori sono in mano alle agenzie e non ci penso proprio a comprare per principio da un privato, ma sono un po' allergico all'illegalità e alla scarsità di etica, che ci vuoi fare ognuno ha le sue allergie.... e ripeto, è questione di immagine della categoria, spesso ve ne lamentate, beh, iniziate a chiedervi perché...

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gmp se si e sempre cortesi nei modi di fare il cliente capisce che stiamo lavorando... La differenza tra noi e gli operatori telefonici che tenpestano di telefonate e che se la casa non la riescono a vendere vista la crisi.. Prima o poi cedono e la danno all agenzia!! E spesso mi sono sentita dire : la do a te per premiarti della costanza perche mi tempesti di telefonate da mesi.. E perche sei stata sempre gentile.,
Bene in un anno il prezzo dell immobile e anche sceso di tanto...
E Alla fine l Ai lo vende...
Il cliente e contento e noi pure!!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Gmp se si e sempre cortesi nei modi di fare il cliente capisce che stiamo lavorando... La differenza tra noi e gli operatori telefonici che tenpestano di telefonate e che se la casa non la riescono a vendere vista la crisi.. Prima o poi cedono e la danno all agenzia!! E spesso mi sono sentita dire : la do a te per premiarti della costanza perche mi tempesti di telefonate da mesi.. E perche sei stata sempre gentile.,
Bene in un anno il prezzo dell immobile e anche sceso di tanto...
E Alla fine l Ai lo vende...
Il cliente e contento e noi pure!!
niente non ci capiamo non importa. Pazienza. Mi rendo conto che spesso dall'interno di un insieme o struttura, sfuggono delle cose che dall'esterno sono palesi. E riguardano la categoria non l'individuo.

topcasa

Membro Storico
gmp con tutto il rispetto anche il tuo giudizio fatto fuori dalla cerchia di noi AI e' un semplice parere...(ma che per me, merita il giusto rispetto)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io (e penso tutti i miei colleghi) attacco a lavorare alle 08 e stacco alle 20.30.
A volte se rientro tardi non riesco a vedere i miei tre figli fino al giorno dopo.

Nessuno ti garantisce uno stipendio se non la tua "azione".
L'appellativo di professione antipatica è solo un pretesto nella mente di persone ignoranti che pensano che il mediatore si intasca i soldi solo x averti fatto vedere la casa.
Invece dietro c'è sangue e sudore. Tanto sangue e sudore.
Personalmente penso che questo paese vada male per la mentalità delle persone tipo Gmp:
Non si rendono conto che la gente (gli agenti) stanno lavorando quando lui da tipico cafone ti attacca il telefono in faccia o urla dal balcone...
Nota bene: se urla da casa o risponde al telefono significa che lavora poco o niente affatto; Oppure è un comodo stipendiato o peggio un mantenuto.
Sarebbe molto più pacifico e intelligente ritenere che ciascuno debba fare il proprio mestiere.

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io non sono ancora ag immobiliare ma porto grande rispetto a prescindere dal fatto che son certo di essere presto uno di voi e non vedo l'ora perché sento che sarà il mio mestiere.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp con tutto il rispetto anche il tuo giudizio fatto fuori dalla cerchia di noi AI e' un semplice parere...(ma che per me, merita il giusto rispetto)
ma stando qua dentro ho capito che soffrite un certo senso di "accerchiamento": beh, se la gente tende a fregarvi, è proprio perché vi vede come una categoria che si comporta in maniera poco etica. Se no vi rispetterebbero di piu. E avreste meno problemi di abusivismo e scavalco. Oltre che maggior possibilità di farvi valere nelle istituzioni.[DOUBLEPOST=1400449698,1400449623][/DOUBLEPOST]
Sarebbe molto più pacifico e intelligente ritenere che ciascuno debba fare il proprio mestiere.
il vostro non dovrebbe consistere nello scocciare le persone nella loro intimità domestica e telefonica.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io (e penso tutti i miei colleghi) attacco a lavorare alle 08 e stacco alle 20.30.
A volte se rientro tardi non riesco a vedere i miei tre figli fino al giorno dopo.

Nessuno ti garantisce uno stipendio se non la tua "azione".
L'appellativo di professione antipatica è solo un pretesto nella mente di persone ignoranti che pensano che il mediatore si intasca i soldi solo x averti fatto vedere la casa.
Invece dietro c'è sangue e sudore. Tanto sangue e sudore.
Personalmente penso che questo paese vada male per la mentalità delle persone tipo Gmp:
Non si rendono conto che la gente (gli agenti) stanno lavorando quando lui da tipico cafone ti attacca il telefono in faccia o urla dal balcone...
Nota bene: se urla da casa o risponde al telefono significa che lavora poco o niente affatto; Oppure è un comodo stipendiato o peggio un mantenuto.
condivido il tuo modo di lavorare.. n pochino meno il tuo modo di attaccare. Ma non avevi detto che eri simpatico con tutti!!!!!!!

topcasa

Membro Storico
ma stando qua dentro ho capito che soffrite un certo senso di "accerchiamento": beh, se la gente tende a fregarvi, è proprio perché vi vede come una categoria che si comporta in maniera poco etica. Se no vi rispetterebbero di piu. E avreste meno problemi di abusivismo e scavalco. Oltre che maggior possibilità di farvi valere nelle istituzioni.[DOUBLEPOST=1400449698,1400449623][/DOUBLEPOST]
il vostro non dovrebbe consistere nello scocciare le persone nella loro intimità domestica e telefonica.
Si ma non buttare sentenze.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto