con tutto il cantiere classicamente invenduto?Ora al posto di un decrepito cortile abbandonato vi è una gradevole palazzina.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con tutto il cantiere classicamente invenduto?Ora al posto di un decrepito cortile abbandonato vi è una gradevole palazzina.
Massimo non so come fai a non apprezzare questo BenefAttore...Ora al posto di un decrepito cortile abbandonato vi è una gradevole palazzina.
..No..
non avevo dubbi
se hai notizie di qualcuno che è appena schiattato "ei fù" qui a Roma ti prego dimmelo immediatamente ....... (cerco preferibilmente in zona Esquilino ho un mare di richieste)
che tristezza
quello non èun problema miocon tutto il cantiere classicamente invenduto?
Tu stai sul suo libricino nero! E' il tuo spirito che posta![DOUBLEPOST=1400620570,1400620514][/DOUBLEPOST]Mio amico ??? Chi lo conosce ?? Ludovica che dici ?
Riesci a rovinare anche le uniche frasi poetiche....con tutto il cantiere classicamente invenduto?
sei un mito ti amo, sei meglio di gordon gekkoquello non èun problema mio
Lo so che mi ami... ma mi tradisci con un'altro.... perché non ho scritto io questa frasesei un mito ti amo, sei meglio di gordon gekko
non ti preoccupare non mi piacciono della sua età è solo amore artisticoLo so che mi ami... ma mi tradisci con un'altro.... perché non ho scritto io questa frase
Senti questa Ingelman:
Un giorno sono in giro con un cliente, Un costruttore di "media" portata, al momento è "liquido" è vuole acquistare un piccolo caseggiato per realizzare 7/8 appartamenti;
Di tutto quello che gli propongo e gli faccio visionare continua rompermi la fava.. Questo non va bene x la posizione questo è caro... quello è fuori prezzo quest'altro è di proprietà della tipo della ex moglie...
Nel chiacchierare mi dice che tra poco avrà una dritta da un suo conoscente..
"Questo non fà l'agente però.. sai com'è.. ha le mani in pasta da per tutto.. è un cortile che vendono proprio in questa zona ma ancora non sà dirmi niente... Sai è morta la zia.. e due nipoti ereditano tutto loro"..
Finito l'appuntamento rientro di corsa in ufficio a consultare "il mio libro nero"...
TAC eccola qua.. Maria Luigia Casiraghi (nome di fantasia naturalmente) inserita nel mio libro due anni fà - ecco xchè mi era sfuggita.. è un pò che non consultavo il mio libricino -
Per fartela breve l'ho venduta io al piccolo impresario la casa.
Ora al posto di un decrepito cortile abbandonato vi è una gradevole palazzina.
Gratis per sempre!