PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:^^:
non avevo dubbi
se hai notizie di qualcuno che è appena schiattato "ei fù" qui a Roma ti prego dimmelo immediatamente ....... (cerco preferibilmente in zona Esquilino ho un mare di richieste)
che tristezza :confuso:
..No..
Io sono locale..!!!
Sono dell'idea che se non sei forte a casa tua non lo sei da nessuna parte.
con tutto il cantiere classicamente invenduto? :risata:
quello non èun problema mio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Senti questa Ingelman:
Un giorno sono in giro con un cliente, Un costruttore di "media" portata, al momento è "liquido" è vuole acquistare un piccolo caseggiato per realizzare 7/8 appartamenti;
Di tutto quello che gli propongo e gli faccio visionare continua rompermi la fava.. Questo non va bene x la posizione questo è caro... quello è fuori prezzo quest'altro è di proprietà della tipo della ex moglie...
Nel chiacchierare mi dice che tra poco avrà una dritta da un suo conoscente..
"Questo non fà l'agente però.. sai com'è.. ha le mani in pasta da per tutto.. è un cortile che vendono proprio in questa zona ma ancora non sà dirmi niente... Sai è morta la zia.. e due nipoti ereditano tutto loro"..
Finito l'appuntamento rientro di corsa in ufficio a consultare "il mio libro nero"...
TAC eccola qua.. Maria Luigia Casiraghi (nome di fantasia naturalmente) inserita nel mio libro due anni fà - ecco xchè mi era sfuggita.. è un pò che non consultavo il mio libricino -
Per fartela breve l'ho venduta io al piccolo impresario la casa.
Ora al posto di un decrepito cortile abbandonato vi è una gradevole palazzina.
:occhi_al_cielo:

ma usi un gestionale particolare o vai a cappella? (tanto per restare in tema)
il discorso che fai è interessante ..... ci si potrebbero abbinare un'infinità di servizi aggiuntivi :confuso:
è proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto