Parli di me come se mi conoscessi, chi ti dice che il sig. Di Massa è o meno ad un livello lavorativo migliore del mio?Allora..posto che tu a Giuseppe Di Massa ( da come scrivi ) dovresti portargli la borsa per un annetto e poi se ne riparla...mi domando e dico..Chiedi consiglio in un forum di AI. Qualche lupone bianco ti risponde e tu che fai..? .""risposta futile"...Posto poi che ai miei tempi i lupi bianchi ti guardavano la mano per vedere se avevi il callo da valigetta e posto ancora che se avevi una The Bridge lucida nemmeno ti rivolgevano la parola...e posto in ultimo che col cavolo che ti insegnavano..e che ogni cosa la dovevi chiedere come una concessione magnanima...posto tutto questo..CHIEDITI: se non riesci nemmeno a conversare con chi GRATIS ti sta aiutando come farai mai ad instaurare rapporti professionalmente proficui nella vita sociale.? IL fatto che tu dica " TUTTO QUESTO LO FACCIO GIA" significa solamente che LO FAI MALE. Di conseguenza TACI e ascolta Di Massa e altri a suo pari e se ritieni che non siano "all altezza" fai una bella cosa.,...XXXXXXXXXO Basta che non mi volantini la "NON 4" che divento una iena.
Tutto quello che intendo che faccio già è tutto. Io che è tradizionale e perciò già nel mio metodo lavorativo, il mio post ha l’obbiettivo di trovare qualcosa di innovativo, non so da cosa tu deduca che stia facendo male Il metodo classico e soprattutto con quali competenze giudichi il lavoro altrui.
la risposta che io intendo come futile è la risposta che mi è stata data dicendomi di mettere una foto profilo. Le sembra inerente? A me no tanto quanto la Sua risposta.
Come indicato precedentemente:Allora..posto che tu a Giuseppe Di Massa ( da come scrivi ) dovresti portargli la borsa per un annetto e poi se ne riparla...mi domando e dico..Chiedi consiglio in un forum di AI. Qualche lupone bianco ti risponde e tu che fai..? .""risposta futile"...Posto poi che ai miei tempi i lupi bianchi ti guardavano la mano per vedere se avevi il callo da valigetta e posto ancora che se avevi una The Bridge lucida nemmeno ti rivolgevano la parola...e posto in ultimo che col cavolo che ti insegnavano..e che ogni cosa la dovevi chiedere come una concessione magnanima...posto tutto questo..CHIEDITI: se non riesci nemmeno a conversare con chi GRATIS ti sta aiutando come farai mai ad instaurare rapporti professionalmente proficui nella vita sociale.? IL fatto che tu dica " TUTTO QUESTO LO FACCIO GIA" significa solamente che LO FAI MALE. Di conseguenza TACI e ascolta Di Massa e altri a suo pari e se ritieni che non siano "all altezza" fai una bella cosa.,...XXXXXXXXXO Basta che non mi volantini la "NON 4" che divento una iena.
la risposta al mio quesito, che intendo come futile, è il post che mi indica di mettere una foto profilo. A mio parere non inerente alla domanda.
Grazie della risposta ma il mio quesito, che può sembrare banale e che possa non portare a risultati, ponendolo a diverse piattaforme spesso mi da delle buona indicazioni lavorativeBeh immagino che se qualcuno avesse un metodo rivoluzionario ed innovativo non te lo verrebbe a dire in un forum gratis, non credi? Alla fine quello di puntare sulle persone sembrerà un consiglio banale ma non lo è. Io la penso allo stesso modo, anche se al momento faccio un altro lavoro (ma sempre a contatto con pubblico e su provvigione quindi con molte similitudini). Poi ognuno può declinare questo consiglio generico nel modo migliore, c’è chi andrà in palestra o a prendere aperitivi, chi punterà su network di amicizie e così via.
Però che se una persona si fida di te non avrà problemi ad affidarti la sua casa/auto/azienda/mettiquellochevuoi è una grande verità