é un canaleVero 😉
Ma come ho già scritto in passato, vendere la casa di uno che non voleva agenzie da parecchia soddisfazione 😁
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
é un canaleVero 😉
Ma come ho già scritto in passato, vendere la casa di uno che non voleva agenzie da parecchia soddisfazione 😁
Mi presentavo, mi scusavo del disturbo, cercavo di avere tutte le info possibili sulla casa e sul perché vendevano, perché volevano fare senza agenzia, spiegavo chi sono e come lavoravo, e cercavo di avere un appuntamento per vedere la casa: da cosa nasce cosa.E come le facevi?...chiedo
GrazieMi presentavo, mi scusavo del disturbo, cercavo di avere tutte le info possibili sulla casa e sul perché vendevano, perché volevano fare senza agenzia, spiegavo chi sono e come lavoravo, e cercavo di avere un appuntamento per vedere la casa: da cosa nasce cosa.
Ovviamente non sempre, ma abbastanza spesso perché valesse la pena.
Devi riuscire a mantenere la calma alle prime risposte poco cortesi, e saper ribattere con educazione e competenza ad ogni obiezione.
Naturalmente accettavo solo esclusive.
ci troverà pronti alla "morte" )Adesso arriva Pyer e vi fulmina.
Immagino!Vero 😉
Perfetto, omaggiatelo a modo.ci troverà pronti alla "morte" )
Persone che non conosco, di cui ho visto l'annuncio in cui specifica no agenzie.
Mi presentavo, mi scusavo del disturbo,
Gratis per sempre!