Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie e condivido la tua risposta. Il dubbio sorge vista la differenza dei valori immobiliari, almeno così appare, tra il centro storico di Monza, anche area pedonale, rispetto a certe aree "semicentrali" di Milano che - a parte il gradimento personale -non mi paiono avere un gran potenziale di exploit futuro. Gradito uno sviluppo in qualità ed efficienza dell'area di appartenenza, ma non un proliferare senza capo né coda di mostri incompiuti. Probabilmente, sono troppo viscerale e troppo poco freddo investitore. Uscire da milano per me è uno strappo!
condivido pienamente, non amo neanch'io il nuovo "bello per forza"!
parlavo di Zona corso sempione, p.za Firenze, piazzale Accursio, ma mi riferisco ad agglomerati, magari meno lussuosi ma più "umani"...
purtroppo questa zona è diventata davvero carissima: sembra che la crisi la scalfisca poco ..... almeno per ora
lavoro in "bicocca" da qualche anno e temo ci rimarrò fino alla pensione (che si allontana sempre|): so che il treno è velocissimo, ma - per problemi personali - dovrò necessariamente andare anche in auto ...
Gratis per sempre!