Rosa1968
Membro Storico
Beh se mi parli di un esame clinico dato che non siamo dottori potrei risponderti. Si hai ragione.Più che la difficoltà di farle, la dimestichezza nel comprenderle...
Ma dato che siamo agenti immobiliari ti dico se non hai dimestichezza nel leggere una visura studia chiedi impara immagazzina perché se non sai leggere una visura come puoi pensare di fare un contratto. Perché nel preliminare signori dobbiamo sapere cosa scriviamo oppure lasciamo i puntini di sospensione.
Si deve.ma secondo voi un agente immobiliare deve essere in grado?
Si del proprio mal si pianga se stessi. Cosa voglio dire che per la visura ci vogliono 30/40/50 io per una visura sono arrivata a spendere cifre piu importanti se poi non sono in grado di capire cosa c'è scritto ovvio che dovrò chiedere al professionista. Ma è un proprio limite mi spiego? Senza il quale risparmierei la consulenza. Chiaro cosa voglio dire?se per avere delucidazioni devo pagare un notaio per consulenza e' giusto che sia io a pagare
La domanda da porsi oggi posso continuare a non sapere e sopravvivere alle sfide quotidiane? Di clienti che hanno dubbi ai quali abbiamo il dovere di rispondere?
Qual'e il rovescio della medaglia? Dove percepiscono limiti e incompetenza
Ecco la conseguenza.continua a tirare giu la provvigione in maniera insistente)