M
Mitch
Ospite
Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte: avere un punto di vista "terzo", da chi sta dentro a questo mondo, è davvero un aiuto...
Vi chiedo un'ulteriore informazione: secondo voi le percentuali offerte in attesa di mettere su la società, sono adeguate?(Ovviamente tenendo conto che, per quanto non sia certo più un ragazzino, sostanzialmente sarei un novellino...)
Questo mi conforta...
Guarda, dopo anni di attività commerciale e promozionale, penso che la capacità di "sapere leggere le persone" sia una delle (poche) qualità che ho...
Grazie davvero a tutti!
M.
Vi chiedo un'ulteriore informazione: secondo voi le percentuali offerte in attesa di mettere su la società, sono adeguate?(Ovviamente tenendo conto che, per quanto non sia certo più un ragazzino, sostanzialmente sarei un novellino...)
PS: va mediamente bene porsi un limite di sei mesi per il "raccolto"
Questo mi conforta...
Fare l'agente immobilare è soprattutto un lavor di "ricamo psicologico", occorre far "combaciare" due caratteri diversi, che prima nemmeno si conoscevano.
Guarda, dopo anni di attività commerciale e promozionale, penso che la capacità di "sapere leggere le persone" sia una delle (poche) qualità che ho...
Grazie davvero a tutti!
M.