A
Abakab
Ospite
.. infatti mastico chewingum e .. rutto!!si ormai per lavorare siamo costretti a prostituirci per puro spirito di sacrificio e per sopravvivenza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. infatti mastico chewingum e .. rutto!!si ormai per lavorare siamo costretti a prostituirci per puro spirito di sacrificio e per sopravvivenza
si
ormai per lavorare siamo costretti a prostituirci
per puro spirito di sacrificio e per sopravvivenza
Macché chi entra in agenzia é subdolo sa delle torture!!! Diciamo un po masochista ..... E quando entra ciccia .....Quindi l'AI è sempre impomatato per far colpo sul gentil sesso?
Sorrisino ed occhiolino e metti la firmettina?
si
ormai per lavorare siamo costretti a prostituirci
per puro spirito di sacrificio e per sopravvivenza
qui non ti posso rispondere , ma se leggi nelle varie ed ultimissime più criticate discussioni intraprese nel bar oggiE alla domanda... cosa offri di + della concorrenza?
Sorry va che ti ho quotato ma poi non era rivolto a te in particolare.
Cmq visto che ci siamo... ti arriva un fulmine a ciel sereno che passa attraverso la finestra del tuo ufficio... ti compare una luce che ti dice... o li richiami e li ascolti e sei diretto all'inferno...
Che fai?
Temo di sapere la risposta...
...e secondo te perchè sono diventato ateo?
...proprio perché sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato e con la storia dell'inferno avrei rischiato di finire fregato...
...meglio essersi portati avanti...niente favolate sul fuoco eterno...niente telefonata...
ingelman ha scritto: ↑ si ormai per lavorare siamo costretti a prostituirci per puro spirito di sacrificio e per sopravvivenza
Ciao Rosa
stavo ripetendo quello che Abakab mi aveva detto al telefono
ma non dovevi stare alla sagra della salsiccia stasera ?
si si proprio lui
Gratis per sempre!