Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, dipende da te, da come ti poni, da quanto dai valore aggiunto al tuo operato, magari accorgendoti prima del dato catastale e iniziare subito la procedura per sistemarlo. Ormai lo sappiamo prima di procedere a pubblicizzare un immobile ci sono delle verifiche da fare, è quando ci si accorge dopo che non viene riconosciuto il lavoro, perché si trova un ostacolo che mette in dubbio il buon fine della trattativa e soprattutto il lavoro dell'agente immobiliare.Te la fanno sudare eccome !!io ne sono convinta ,ti fanno fare il sangue amaro basta un dato catastale da verificare che tutto diventa complicatissimo per loro .ma secondo la gente noi dovremmo lavorare gratis?
Certo è che le agevolazioni le chiedono gli acquirenti, quindi la proprietà non poteva che risponderti così, perché deve sostenere lui i costi per l'accorpamento, potevate decidere di farlo prima ma se poi non trovavi l'acquirente per entrambi gli immobili? Con la vendita separata sicuramente si hanno più probabilità. Dimmi una cosa, ma gli appartamenti sono già stati uniti?,io chiedo al venditore se lo vuole fare lui e risponde di no perchè lui il preliminare lo ha fatto dichiarando le due unitàe che loro sapevano ciò che firmavano (giusto).
Io sono sempre più convinta e parlo con dati alla mano che sono solo voci di corridoio di chi effettivamente non si è trovato di fronte al problema, la provvigione e bla bla bla, chiacchiere.
Gratis per sempre!