Rosa1968
Membro Storico
Beh insomma chi legge ironia in questa notizia forse é di un mondo parallelo.....topcasa, tu e l'ironia vi siete evoluti in universi paralleli?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh insomma chi legge ironia in questa notizia forse é di un mondo parallelo.....topcasa, tu e l'ironia vi siete evoluti in universi paralleli?
Forse l'ironia non è nella notizia in sè, che è tragica? boh...Beh insomma chi legge ironia in questa notizia forse é di un mondo parallelo.....
Mi pare ovvio che l'ironia non era sulla notizia in sè, ma c'è sempre chi non coglie la battuta e si offende o qualche benpensante che si scandalizza. Per accontentare permalosi e moralisti e per par condicio, potresti citare il famigerato serial killer di Padova, Michele Profeta, che nel 2001 scelse come seconda vittima proprio un agente immobiliare, che fu fatto inginocchiare e poi freddato con tre colpi di pistola alla testa mentre stava facendo visionare un appartamento.Forse l'ironia non è nella notizia in sè, che è tragica? boh...
Certo che vedere in una notizia di cronaca dove è stato commesso un omicidio la battuta....... E' anche vero che il mondo sta girando alla rovescia, ma non per tutti fortunatamente. Con questo non alimentiamo stupidaggini e accettiamo chi la pensa in modo diverso da noi, anche la critica.Mi pare ovvio che l'ironia non era sulla notizia in sè, ma c'è sempre chi non coglie la battuta e si offende o qualche benpensante che si scandalizza
Infatti, è proprio quello che intendevo io.Con questo non alimentiamo stupidaggini e accettiamo chi la pensa in modo diverso da noi, anche la critica.
OTLa discussione sta diventando surreale.
Gratis per sempre!