Rosa1968
Membro Storico
e chi ha voglia di lavorare .... stavamo così bene .....se la crisi è finita, che senso ha parlare delle specificità di lavorare in un periodo di crisi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e chi ha voglia di lavorare .... stavamo così bene .....se la crisi è finita, che senso ha parlare delle specificità di lavorare in un periodo di crisi?
e chi ha voglia di lavorare .... stavamo così bene .....
La crisi nel campo lavorativo c'è eccome anche se presto resterà un brutto ricordo.ma scusate questa discussione non ha senso la crisi è finita, giusto?
non posso darti "like" perche sono sotto moderazione, considera come se lo avessi fattoguarda massimo gmp potrebbe stare zitto. che musica il silenzio!
hihihi Rosa !!!!!!guarda massimo gmp potrebbe stare zitto. che musica il silenzio!
eccofattogmp è una delle persone più intelligenti del forum , se restiamo con silano e top sai che 3d da commedia all'italiana....
catastrofi per i venditori, tripudio per i compratori... vedi che sei sempre sempre sempre sbilanciato... eppure non dovreste essere neutrali tra le parti?Il fatto che la sua musica è sempre la stessa , poi il genere è troppo triste (canta sempre disgrazie catastrofi (è un pò il Masini del gruppo)
Buon week end amici del forum io porto la mia fiamiglia 3 giorni al mare ..... .... E un piacere discutere con voi
La crisi nel campo lavorativo c'è eccome anche se presto resterà un brutto ricordo.
la discussione è interessante , si stava parlando di creare una band per trascorrere il tempo libero , anche se visto il periodo di fermento immobiliare che è esploso in quest'ultimo bimestre di tempo libero ne abbiamo poco.
Si cercava un cantastorie vocalist
qualcuno ha suggerito il tuo nome [DOUBLEPOST=1399126541,1399126469][/DOUBLEPOST]già immagino la tua risposta , ti precedo
io non canto mi hanno messo alla tastiera
Gratis per sempre!