Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma è un atto di correttezza, di educazione, rispondere alla richiesta di una persona e anche di professionalità, serietà............ rispondere ad un cliente.

15 cents per un cliente che sono e per Noi che sono 15-30 cents , 1-2 €uro, poi ci lamentiamo per il poco lavoro!!!!

Non esiste il "Cliente buono o il Cliente che fa perdere tempo" esiste solo il "Cliente" e sta a noi farlo diventare un ottimo cliente.

Sono assolutamente d'accordo con la strategia commerciale di Antonio: dietro ogni contatto c'è una persona, ed ogni persona può diventare un acquirente! :ok: :stretta_di_mano:
D'altro canto uno dei lati positivi di questa professione è che mi permette di agire in assoluta libertà, e siccome considero questo comportamento irritante e maleducato magari mando una mail, ma non li richiamo manco a morire!! :rabbia: :rabbia: :^^:

;)

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Fin ora non mi è arrivata nessuna mail con scritto mi richiama, c'è la dicitura vorrei avere mogliori informazioni, e cosi faccio, rispondo con una mail dettagliata di foto e planimetrie e allego nuovamente i numeri di telefono.

CHissà perchè mi chiamano, e fissano l'appumtamento .......gli interessati ..........i perdi tempo no.

Io la ritengo una buona forma di selezione, la casa mi ripeto è emozionale chi la vuol vedere chiama.

M

Marco The Original

Ospite
Concordo con i colleghi, MAI RICHIAMARE!

Se proprio gli mando un sms con scritto di chiamarmi o di darmi un indirizzo email.

Anche perchè con la telefonata mi rimane ben poco da registrare, invece con l'email, anche a distanza di anni, so cosa mi hanno chiesto e so cosa gli ho risposto e/o proposto come immobili.

Un salutone a tutti.

Marco

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Va bene, concordo con quanto avete scritto, però vorrei sapere come si fà ad essere così sicuri che uno che non chiama lui ma mette il N° per essere contattato sia un perditempo, un ricarica telefonica, un pensatore!?, un pinco pallino che non potrebbe mai trasformarsi ( grazie al lavoro dell' Agenti Immobiliari, naturalmente non da solo ) in un ottimo prospetto pronto ad essere chiuso?

Ciao ciao

Anna D'Ascoli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sandro 7942 ha scritto:
Concordo con Antonio,
spesso la mia collega preferisce rispondere con una mail a questo tipo di richieste, e tutto cade nel vuoto...
... Io ho notato che con una buona telefonata si può arrivare a fissare qualche appuntamento, e nel mucchio... Qualcosa si è concluso ;)

E' vero, di perditempo ce ne sono un'infinità... E spesso i perditempo coincidono con i sognatori... Ma se sappiamo svegliarli anche loro ci danno la pagnotta! :ugeek:

Sono d'accordo...non tutte le generiche sono generiche. Sono ovviamente da tenere meno in considerazioni (leggi poco o nulla) quelle che selezionano tutta la città e nel mio caso Roma. Non puoi non avere idea di dove vuoi vivere, non puoi chiedere Parioli/Trieste/Centro Storico ma anche Casilino/Centocelle/Collatina.
Altre generiche sono valide ed in particolare quelle che al massimo hanno come opzione due/tre quartieri confinanti. Allora lì l'interesse c'e'... e cmq ... a volte 30 cent per una telefonata allungano la vita e magari riescono pure a strapparti un sorriso e per questo non c'e' prezzo. :stretta_di_mano:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata: :risata: ...richiesta generica sui 2 portali top ...inserendo milano e provincia...cellulare ricaricabile...telefonate mostrando interesse...fine settimana cell. stracarico :risata: :risata: :risata:
Personalmente,reinvio col sistema multiplo della mail,foto e descrizione dettagliata,se c'e' interesse chiamano o rispondono , senno' ...pace e prosperita'. :p

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rispondo solo via mail, prima chiamavo tutti, ma poi mi sono reso conto che c'è gente che non avendo nulla da fare manda mail con richiesta di essere richiamati.
Io parto dal presupposto che se una persona vuole e può veramente acquistare chiama direttamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto