In remax secondo me vince solo il broker.fino a che riesce a trovare persone che pagano tutto e hanno pure l'illusione di guadagnare più degli altri.
e và pure a gicare a golf mentre gli altri lavorano
agenti che si scontravano e si fregavano gli appartamenti tra di loro usando la banca dati interna.
Durante le collaborazioni venivano spesso usate le proposte dei colleghi per fare le aste al rialzo
Auguri
Il problema secondo me che molti di noi non hanno il coraggio di metterci la faccia (anche se in Remax hannno anche il bigliettino da visita con la propria immagine)
per metterci la faccia intendo usare un marchio per uscire
da un finto anonimato e non tanto per dei servizi offerti dal Franchaisor che , sinceramente parlado
sono facilmente replicabili , anzi meglio anche da un singolo AI indipendente con un minimo di intraprendenza.
Abbattere i costi dell'ufficio quando comunque devo contribuire alla postazione , pubblicità, portali , e curarmi singolarmente i miei contatti , vivere blindandomi per il sospetto che un altro collega che usa il mio stesso marchio mi possa fare le scarpe, mi chiedo che cactus di gruppo è?
a mio avviso meglio crearsi un gruppo di AI indipendenti con voglia di collaborare veramente
Ps. lungi da me il dire che Remax non è un marchio che merita fiducia ( non sarebbe giusto)
E' che non condivido, ( è un mio problema) le americanate all'italiana
Però devo dire che Remax è un bel gruppo ( non vorrei che pensassero che le critiche fossero rivolte a loro)
Però se fossi più giovane l'idea di fare il Broker concedendomi qualche pomeriggio per giocare a Golf e farmi due lampade a settimana per curare il mio look , non mi dispiacerebbe