sono un agente immobiliare di roma e vorrei un consiglio dai colleghi: ho avuto un incarico per vendere un'appartamento a 500.000 (io lo avevo valutato 450.000) ho portato tantissime persone per sei mesi ma non sono riuscita ad avere nessuna proposta. La proprietaria mi dice a quel punto che non lo vuole più vendere invece mette degli annunci da sola su Porta Portese, (io avrei dovuto darle la lista delle persone che lo avevano visto con me invece non lo'ho fatto...) ed infine lo vende (a 430.000) ad una ragazza che avevo portato anche io. Oggi ho contattato la venditrice che mi ha detto che lei non sapeva che la ragazza era già venuta (poco probabile visto che stava sempre a casa quando facevo le visite) e l'acquirente che mi ha detto che sapeva di averlo già visto naturalmente ma non sapeva che avrebbe dovuto parlare con me e d'altra parte non avrebbe saputo come fare a ricontattarmi visto che non si ricordava il nome della mia agenzia (cosa effettivamente probabile). Visto che non è ancora passato un anno, cosa mi consigliate di fare??? Quali possibilità ho secondo voi di ottenere lo stesso il pagamento della provvigione?
grazie a tutti
elisabetta
grazie a tutti
elisabetta