osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi consenta il Custode di alzare un pò la voce ma è giusto così.
L'HO SEMPRE DETTO E SOSTENUTO CHE SIAMO LA PIU' GRANDE E SOLIDALE FAMIGLIA AL MONDO. :applauso: :stretta_di_mano:
DAI PICCOLI GESTI SI VEDE IL GRANDE CUORE DI QUESTO FORUM.

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:amore: Cara Catia, non ho mai avuto cagnolini ma soltanto gatte.
Ogni volta che mi hanno lasciato è stato devastante, quindi ti comprendo.
Ogni volta la miglior medicina è stata prendere un altro micio...
Non potrà mai sostituire chi non c'è più, ma troverà posto più in fretta di quanto immagini.
L'Amore che sanno dare questi piccoli-grandi compagni di vita, ciascuno con il proprio particolare carattere, è impossibile misurarlo.
Buttati verso un altro "amico peloso"!
Ti abbraccio
Anna

I

Isabella Tafuro

Ospite
Catia, sono emozioni e struggimenti che comprendo, il ........... si poteva fare e non è stato fatto ci accompagna gravando la tristezza. Anche noi abbiamo sofferto , tanto, tanto, e arrabbiati di fronte ad un veterinario mercenario e disumano che, si è accanito sulla nostra cagnolina, consapevole che non sarebbe valso a niente............ così....giusto per speculare , in barba a sentimenti che uniscono gli esseri viventri di ogni specie. In salotto abbiamo le sue foto ..................... ma quanto dolore. sono convinta che vi sarà vicino, sentirete la sua presenza e continuerà a scaldarvi il cuore. Un sincero abbraccio
Isabella

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho più parole per ringraziarvi, grazie di cuore :innamorato: per tutto l'affetto che mi avete dimostrato, anche da parte di mio marito e di mio figlio e senz'altro ha sentito il vostro calore anche lei ...

Allegati

• 8.jpg
    8.jpg
    92,4 KB · Visite: 56
  • 9.jpg
    9.jpg
    46,9 KB · Visite: 52
  • 1.jpg
    1.jpg
    48,9 KB · Visite: 51
M

Marco The Original

Ospite
Mi spiace tantissimo Catia anche a me. Anche io ho un gattone (Teo) e lo teniamo ed è per noi come un figlio, quindi ti posso capire. :triste:
Fatti forza. :occhi_al_cielo:

Broggimmobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Carissima Catia, quello che può dare un cane, un gatto, è difficile trovarlo negli esseri umani. Il cane, il gatto diventa parte integrante della Tua vita, del Tuo quotidiano. Ti offre se stesso e non chiede nulla in cambio. Mia moglie ed io abbiamo sofferto le pene dell'inferno quando anni fa ci ha lasciato la nostra gatta persiana dopo 17 anni di convivenza. Oggi abbiamo deciso di adottare un cane........ un pazzo scatenato che ci riempe di gioia......... Ma la nostra gatta è sempre con noi, nel nostro cuore, non potremo mai dimenticarla.
Fatti forza !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto