P
PROGETTO_CASA
Ospite
allora:
nelle intenzioni io con quel documento volevo essere sicuro che lui non mi chiedesse i 6 mesi di anticipo ( e me ne andavo via di fatto solo dopo 3 mesi )
io teoricamente avrei dovuto pagare i tre mesi e prendermi la caparra andandomene via ( perche' ripeto la casa e' in buone condizioni )
nei fatti abbiamo firmato quella "cosa" che sembra davvero sia molto interpretabile in un modo o nell'altro.
Penso abbia ragione l'avv luigi polidoro dicendo che cmq non potevamo con tre mesi di anticipo decidere io di rinunciare alla caparra e lui di accettare l'immobile cosi' come e' senza nulla sapere.
D'altra parte ora con sto documento in mano sembra quasi che nessuno debba piu bniente a nessuno.
io nel dubbio non ho pagato la mensilita' di aprile e lui mi ha mandato una lettera raccomandata tramite avvocato che io non ho ancora ritirato. suppongo sia una diffida a pagare.
a questo punto come si rimedia il pasticcio? si fa una nuova scrittura? penso che sia nell'interesse di tutti perche' il documento cosi' come e' scritto puo' voler dire tutto e niente e non conviene a nessuna delle due parti andare avanti senza chiarire
Intanto leggi la raccomandata e poi parli col proprietario, INSOMMA VI SATE PARLATI ?
Da cio' che leggo tu non paghi per tre mesi e lui non ti rende il deposito cauzionale, vorrei proprio sapere cosa vuole il locatore, magari ha capito di aver firmato una cosa sbagliata