Salve a tutti,per favore aiutatemi a risolvere una questione tra mio padre e me,ho 2 fratelli e mio padre ha diviso le proprietà in 3 parti uguali,i miei fratelli hanno ricevuto la donazione con riserbo dell'usofrutto,sulla nuda proprietà,a me non vuole farla perche è sbucato un compratore che vuole comprarla,il problema è che il compratore offre piu di quanto vale,con l'accordo di occuparsi di mandarmi via,quindi vuole ricavarne il valore aggiunto ,ma il vero emblema stà nel fatto che io (non voglio vendere,)ma mio padre essendo il proprietario in prima persona mi vuole con obbligo forzato a vendere,a questo punto la domanda èuò il proprietario (MIO PADRE)della mia futura eredita che mi spetta di diritto vendere senza che io posso bloccarlo?se io non voglio vendere?se sono su questo immobile da 30 anni?può darmi lo sfratto??chiaramente il nostro rapporto non è brillante quindi aggiungo che se può vendere può anche fare a meno di darmi niente?,può accadere tutto questo?? fatemi sapere perche questa cosa mi sta tormentando.Grazie in anticipo,Ciao
Ultima modifica di un moderatore: