Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
OK,ho visto che tanti non sanno nulla ,anzi sanno cose che sà anche il mio cane!.)la solita ****ata sono il proprietario e faccio che ****o mi pare,vendo e posso anche non darti nulla,ma questa situazione è una lunga storia da quanto viveva mio nonno,infatti ci vivo da allora circa 30 anni,ma voglio rispondere a :ab.qualcosa dicendo che è chiarissimo e lo sò tutto che mi dice,ma adesso dato che ci stò lavorando sopra per sicurezza non dico come ho risolto la questione,ma vi dirò appena è tutto finito,ci sono mille modi per bloccare la vendita,per portarlo avanti a un giuduce,per far passare tempo,dato che ha 87 anni posso chiedere infermità mentale,poi non è detto che riesce perche questo immobile si vende se altri 4 confinanti si mettono d'accordo ,sarà molto difficile,sono già 5 anni che ci stanno provando,io ho chiesto la donazione come ha gia fatto aii miei fratelli,si , come dite tutti voi che puo fare tutto sia vendere e sia non darmi la parte,ecco qui è come un incontro di box,basta che l'avversario gli fai andare il colpo a vuoto..e già ha perso.
Volevo rispondere a:n3m3 ecc..senza nome,trovati almeno un nome prima di parlare,che personaggio sono ,io ho 4 attività tra cui amministartore di 2 società ,e sono molto serio,non mi conosci e non conosci la mia storia,quindi per non fare brutta figura fai bene a stare zitto sig.r senza nome!.
Lasciamo perdere l'errore grammaticale che può scappare a tutti..,era di mio nonno,ma sempre grazie a me perche io vivevo con mio nonno ,mio nonno la passato a mio padre,
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣ùamico per favore ho una situazione simile ho bisogno di consigli sapere come hai fatto sono disperata...mi contatti su facebook? ti prego:****************
un compratore che vuole comprarla,il problema è che il compratore offre piu di quanto vale,con l'accordo di occuparsi di mandarmi via
Caccia fuori il grano, pareggia l'offerta che hanno fatto a tuo padre e tutto risolto. No?ho 4 attività tra cui amministartore di 2 società
Gratis per sempre!