Buonasera a tutti...io non so se l'america è davanti a noi oppure no...però sto cercadno di capire questo lavoro (che faccio da poco più di anno) e mi sembra che ci siano molte cose da migliorare...
Oggi ho ascoltato un venditore della frimm che non mi ha parlato direttamente di mls (non ha cercato di vendermi nulla, almeno apparentemente) però nel suo discorso ha citato questa modalità operativa mentre parlava del valucasa (che ho provato e mi è sembrato molto interessante)....allora sto cercando di capire cosa vuol dire mls e come può funzionare in Italia...su internet si leggono tante cose e la confusone regna....
Mi rivolgo direttamente a lei Sig. Boschini...lei crede veramente che qui in Italia (io lavoro vicino Roma) possa attecchire questo mls e se la risposta è affermativa quale mi suggerisce di provare?
Ringrazio lei e chiunque mi vorrà dare una risposta!
Andrea
Niente...LEI...nel forum ci diamo tutti del TU...in merito alla questione ad oggi non vedo grandi cose con L'MLS italiano ,sia per come e' strutturato sia per la mancanza di regole e paletti precisi.
Vedo molto meglio ( perche' piu' facilmente attuabili e finche' il sistema MLS non sara' ben fatto ) dei consorzi provinciali con banche dati comuni e condivisione immobiliare totale.
A mio parere..naturalmente