ahahha però ti assicuro che Ale non ha detto una capsiata totale, facendo chiaramente esclusione dei presenti, io stesso per poter parlare dei temi dei 3d son stato costretto a filtrare le persone che vedo, se no mentre discuti di traffico web ti trovi a discutere sul tuo modo di vestire o che ne so, su Maradona, o trovi il solito/a stalker che ti perseguita .Mi spiace che tu abbia spezzato questo mio sogno di gloria. Stavo facendo le prove in bagno del discorso di ringraziamento come alla notte degli Oscar. Sarà per la prossima volta
Non ascoltano i concetti, è vero, non gliene frega nulla, specie se li sentono lontani, li bollano immediatamente come inutili.
Le conseguenze invece le capiscono sempre, dopo, facilmente,
Specie quando toccano il portafogli.
Per questo votano i politici che parlano bene invece di quelli che dicon le cose come stanno, i secondi ti costringono a vedere le cose, i primi te le nascondono e facendolo, è come se si prendessero la responsabilità dei tuoi sogni, ti danno l'alibi.
Poi basta studiare un minimo le comunità e questi meccanismi sono notissimi specie sul web dove l'aggressività o l'esser sdolcinati sono eccessi della normalità che sta al di la dei tasti.
Torniamo però in tema, perchè sono interessantissime le cose dette ma FUORI del tema.