diciamo che la vostra categoria è assai... come dire? eterogenea?
non solo la mia categoria, pure le altre, credimi
e i privati non son da meno
questo è il mercato immobiliare italiano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
diciamo che la vostra categoria è assai... come dire? eterogenea?
quanto affermi non è circoscrivibile in una determinata categoria, purtroppo è un male italiano fra i professionisti e i non professionistidico semplicemente che forse dai per scontato, da parte dei tuoi colleghi, un bagaglio di conoscenze che non tutti loro hanno.
ci tengo per altro a precisare che in passato ho incontrato tanto scalzacani della peggior risma quanto professionisti impeccabili.
Comprare al mq in un mondo senza standard? Da folli. Offrigli un tot alla vecchia maniera, da "suk" e vedi... e magari fallo fare a un mediatore... che pagherai a accordo raggiunto e sottoscritto.Ok, è ufficiale; o mi stanno per.ulando o il geometra non sa fare il suo mestiere.
mi hanno rifatto i nuovi conteggi; adesso la metratura torna con uno scarto di una manciata di centimetri quadri.
Peccato che mi abbiano computato un pezzo di corridoio che, abbiamo detto fin dal primo incontro, non avremmo preso manco gratis.
tutto qui? figuriamoci.
mi hanno cambiato il coefficiente di ponderazione della terrazza dal 35% per 50%.
quello della mansarda è passato dal 50% al 100%.
a questo punto la cifra totale sarebbe folle... ed ecco l'hat trick. mi "regalano" le parti comuni che lievitano da 16 a 20 mq.
risultato? la cifra totale torna ad essere esattamente quella di prima.
perdonate lo sfogo.
Gratis per sempre!