ZEUS1977

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon giorno,

sto compilando il modello 69 di registrazione del preliminare di compravendita e mi chiedo nel caso in cui deleghi la moglie alla registrazione se la richiedente diventi lei o se richiedente e delagata/o possano differire nel modulo.
Inoltre all'immobile è annesso un solaio che da visura catastale non ha dati separati dall'immobile, è sufficiente una sola riga nel quadro D?

La firma del richiedente va apposta davanti al personale del Catasto se si registra da privato? ed in tal caso allora richidente e delegato devono coincidere?

Grazie in anticipo per l'aiuto
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
nel caso in cui deleghi la moglie alla registrazione se la richiedente diventi lei o se richiedente e delagata/o possano differire nel modulo.
il richiedente resta il richiedente, il/la delegato/a deve presentarsi appunto con delega firmata dal richiedente e copia del documento d'identità del richiedente e delegato
è sufficiente una sola riga nel quadro D?
si, essendo una unica unità immobiliare
ed in tal caso allora richidente e delegato devono coincidere?
il tal caso non esisterebbe alcun delegato, trattandosi della medesima persona ;)
 

ZEUS1977

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buon giorno,
nel caso di un venditore e due acquirenti se metto come richiedente della registrazione uno degli acquirenti, questo necessita di una delega da parte delle altre due parti: il venditore e il l'altro acquirente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto