tu tu tu tu CI DIAMO DEL TUUUUUUUUUUU
Pietà
Egregio sig. Custode, trovo divertentissimo il modo in cui Lei è intervenuto!
Mi pregio salutarla con simpatia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu tu tu tu CI DIAMO DEL TUUUUUUUUUUU
Pietà
Buongiorno, rimgraziando tutti i partecipanti dalla cui sinergia scaturisce un prezioso servizio.
Ho 32 anni, laureato in economia e commercio, fino ad oggi ho svolto attività di amministrazione e gestione di immobili. Un mio amico possiede un'affermata impresa edile che opera in Lombardia e avendo la possibilità finanziaria, sto pensando di acquistare un terreno in milano o provincia ivi dargli in commessa la costruzione di una palazzina di 5/6 piani. Vi pongo una domanda:
desidero imparare a redigere il business plan come committente di questo tipo di opera, qual'è la TRACCIA GENERICA sulla quale poi sviluppare nella specificità la redazione di tale documento? Mi interessa il MODELLO che poi ovviamente andrò ad adattare alle specifiche del mio caso per valutarne la convenienza economico finanziaria.
Se mi rispondete indicando anche un libro di testo, un documento, un sito che affronta l'argomento, Vi sarò molto grato.
So che la stesura di tale documento è tecnicamente delicata e necessita di un professionista, ma per apprendere e capire di più io, mi sarebbe veramente utile avere una TRACCIA GENERICA da cui partire per divenire attraverso l'esperienza sempre più competente ed autonomo.
Vi ringrazio anticipatamente con stima.
Gratis per sempre!