mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Magari molto semplicemente, il mediatore è stato pagato all'accettazione della proposta e la stessa era stata formulata dal marito e poi in sede di rogito hanno intestato l'immobile alla moglie. Non ci trovo della "scorrettezza all'italiana", al massimo un'interpretazione opinabile. Del resto non vedo cosa avrebbe da guadagnarci il mediatore a fatturare all'uno o all'altro.

nicosardaro

Membro Junior
Agente Immobiliare
In effetti non ci vedo della malafede neanche io da parte dell'agenzia, se vogliamo un po' di noncuranza. In quanto esperti avrebbero quanto meno dovuto chiedere o informarci del problema. Loro sapevano a chi sarebbe stata intestata la casa ma probabilmente in quella fase non si sono posti proprio il problema. Comunque la conversazione era stata aperta soprattutto per capire se si poteva modificare la fattura visto che era trascorso più di un anno e inizialmente mi avevano detto che non era possibile. Dopo aver scritto su questo forum e ricevuto i vostri consigli li ho richiamati, ho insistito e alla fine la soluzione si è trovata. Per cui tutto è bene quel che finisce bene :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità