Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi di si potrebbe pure configurarsi reato penale ovvero furto di energia elettrica.A proposito di condomio: se esiste un contatore elettrico comune per la pompa dell'acqua ma uno dei condomini utilizza il contatore condominiale per uso privato, cioè per la porta basculante del proprio garage dove è stato collocato anche un congelatore e non so cos'altro, in che modo è colpevole e si può intervenire? Ho avvisato l'amministratore che mi ha detto che interverrà, ma nel frattempo ho voglia di staccare il contatore che è collocato nella mia proprietà...tanto per la pompa dell'acqua serve solo d'estate! Qualcuno consigli
Ma chi l'ha collegato fisicamente?Il suo garage confina ed ha l'accesso allo scannafosso in cui vi è l'impianto elettrico per la pompa del deposito d'acqua ed inoltre nello stesso garage esiste il collegamento elettrico in quanto il lampadino è stato sempre collegato all'impianto condominiale. Quando la costruzione sorse era di un unico proprietario esisteva la porta basculante che poi andò fuori uso e così via, non pensò mai a quello che sarebbe potuto succedere nel futuro...
Gratis per sempre!