Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , è possibile modificare una foto dell’architetto per eliminare una casetta di legno così da poter ottenere l’agibilità? Perché al momento vorrebbero rimuoverla fotografare e rimetterla a sto punto mi chiedo non fanno prima a rimuoverla con un programma apposito?
Grazie a chi mi risponderà
Modificare digitalmente una immagine da sottoporre alla pubblica amministrazione nel documentare uno stato di fatto sarebbe stato reato, la soluzione adottata è più saggia.

Fabrizio-Colarossi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , è possibile modificare una foto dell’architetto per eliminare una casetta di legno così da poter ottenere l’agibilità? Perché al momento vorrebbero rimuoverla fotografare e rimetterla a sto punto mi chiedo non fanno prima a rimuoverla con un programma apposito?
Grazie a chi mi risponderà
Domanda bizzarra.
Ma giustamente indotta da un sistema fasullo.
Lei dice: ma perché devo fare tutto sto sforzo, "leva casetta metti casetta", non sarebbe più logico un tocco di photoshop?
La sua potrebbe essere la rivoluzione del secolo, Basta Condoni Edilizi da oggi con Adobe Photoshop il tuo abuso lo cancelliamo noi.
Scusi l'ironia, veramente.
Quello che mi preoccupa non è tanto il fatto che lei abbia potuto pensare che, con un programma apposito, si possa falsare una fotografia ed usarla successivamente come prova in un atto pubblico (Tralascio gli strascichi penali di un falso in atto pubblico), quello che mi lascia interdetto è che lei non si pone minimamente il problema del fatto che la casupola è abusiva (tralascio tutti gli strascichi penali di un abuso edilizio) e arrivi a pensare "a me serve per i cagnolini, chi se ne frega se è abusiva".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto