Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ne conosco le motivazioni, probabilmente anche comprensibili: ma appare evidente il tentativo di sottrarre il bene immobile ad una immediata rivendicazione da parte degli altri “eredi”. Mi sa che eviterete una causa, con gran soddisfazione di avvocati

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ne conosco le motivazioni, probabilmente anche comprensibili: ma appare evidente il tentativo di sottrarre il bene immobile ad una immediata rivendicazione da parte degli altri “eredi”. Mi sa che eviterete una causa, con gran soddisfazione di avvocati
Assolutamente no. L immobile andrà solo conservato (a mie spese) non ci abiterò e quando si Vorrà dividere farò rinuncia al comodato

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Appunto.. Questa è la motivazione. Devono mettersi in testa di dividere i beni in parti uguali. Altrimenti dello stesso o non ne usufruisce nessuno o tutti. Se si comincia a bisticciare sull immobile finisce che nessuno vuole mettere soldi per tenerlo su e va in rovina. Quello è un ricordo dei mie nonni e di mio padre

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque dopo che ho avviato il forum sono andato all agenzia delle entrate. Mi hanno confermato che fa fede la PEC che ho mandato prima della Scomparsa di mio padre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità