Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
va controllato in conservatoria dei registri immobiliari.
- Come dice Antonello, anche se non è probatoria, fai la visura catastale storica dell'immobile, si può fare on-line, se c'è stata successione dovrebbero essercene gli estremi.
- Per scoprire se è deceduta basta chiedere il certificato di morte al Comune. Quello di Milano lo rilascia anche on-line.
- Finchè noi hai comunicazione scritta da parte dell'erede circa la morte e copia della successione continua a pagare al vecchio conto.
no lui era, ha detta della signora con la quale avevo un ottimo rapporto, era un lontanissimo parente ritrovato ad un matrimonio, lei non avendo proprio nessuno ed essendo anziana, aveva deciso di far curare le sue pratiche a questo lontanissimo parente avvocato, e, sempre a detta della signora, eleggendolo tutore
Parli di tutore, ma la proprietaria era stata dichiarata incapace?
ed essendo anziana, aveva deciso di far curare le sue pratiche a questo lontanissimo parente avvocato, e, sempre a detta della signora, eleggendolo tutore
...e ha trovato il sistema di diventare erede di questa lontanissima parente...
già ma io che vivo qui dentro da 16 anni nn ho nessun diritto pur essendo invalida?
...e ha trovato il sistema di diventare erede di questa lontanissima parente...
IO farei come è stato sopra detto, non spetta a te verificare che ci sia un nuovo proprietario.
Continuerei a versare il canone di locazione sul conto che era a mia disposizione.
Se i versamenti non vengono accettati....... almeno hai la prova che tu hai ottemperato al contratto, e quando ti comunicheranno ufficialmente (carte alla mano...... certificato di morte originale della signora) successione, copia del contratto modificato e registrato ..... pagherai sul nuovo conto anche le rate che ti sono state (forse) respinte dalla banca.
Gratis per sempre!