goldsilver
Membro Junior
il decesso...................triste ma vero................
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a parte il mio commento lugubre...............il rogito che io sappia si puo' tranquillamente spostare...............basta avvertire l'altra parte se e' d'accordo si sposta.il decesso...................triste ma vero................
Bene, l'hai espressa una volta la tua opinione ed io ti ho risposto con la mia,
non contento hai insistito come fosse tua parente la persona che ho citato in modo anonimo, quindi le tue reazioni un po' fuoriluogo.
Insomma, alla fine mi viene da dire: ma che ti frega? Non è proprio la situazione
adatta per farsi paladini dei più deboli. Io ho raccontato un episodio genericamente, esprimendo le mie perplessità, reazione comune parlandone a 4 occhi. Se non ti comoda lascia stare la discussione.
Il titolo era ben chiaro, motivi per rinviare un rogito, quali potrebbero essere x gli esperti?
Le cose tipiche di molti rogiti. il forum su questo tema ha moltissime discussioni interessanti con molte casistiche quasi uguali.Ciao Umberto, eh non saprei. A mio parere se ne parla a settembre, è agosto e i notai non sono certo a disposizione. Inoltre ci si deve accordare in 4 parti. Rinviare ok, ci saranno anche dei motivi validi, ma entrano in gioco altri fattori, pagare un mese di affitto in più ad esempio, rinviare trasloco e lavori.
Gratis per sempre!