Sotto i 3 metri è davvero al limite dell'usabilitàAd ogni modo la larghezza del garage è di 2.6 metri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sotto i 3 metri è davvero al limite dell'usabilitàAd ogni modo la larghezza del garage è di 2.6 metri
Si porte dei garage presenti!Immaginavo...
E quindi, le porte dei garage ci sono? Come si presenta la situazione sul posto?
Ciao @Jan80 , la normativa attuale propone davvero dei concetti inquietanti, soprattutto per noi poveri agenti immobiliari che ci troviamo dal vendere un immobile a studiare un trattato di psicologia...😄🙏Secondo la normativa attuale la loro assenza è di fatto una demolizione (o mancata esecuzione) abusiva.
Per me fai eseguire in blocchetti di cls la divisione che è presente sulla licenza in comune, al catasto non farei nullaBuongiorno a tutti,
Sto acquistando un immobile (con mutuo) composto da 4 unità. L'unità che andrò ad acquistare, oltre che l'abitazione, comprende un box auto e una cantina.
Ad oggi, i 4 garage fisicamente non sono separati da alcun muro divisorio. Da progetto depositato in comune invece i muri sono presenti (allego foto, evidenziato in blu). Nella planimetria catastale del corrispettivo subalterno la presenza del muro risulta ambigua (evidenziato in verde nell'allegato).
Io per questioni di privacy e mantenere il garage separato dagli altri ho proposto alla proprietà di costruire un muro in cartongesso a spese nostre in modo da essere tutelati ed evitare sgradevoli dinamiche poi. In tutto ciò la proprietà non è d'accordo e vuole lasciare tutto aperto.
Vorrei capire se da planimetrie il muro è effettivamente previsto e serve per forza al momento dell'uscita del perito della banca. O se al contrario la costituzione di un muro crei problemi all'uscita del perito, ovvero che non dovrebbe esserci.
Grazie
Gratis per sempre!