maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Il Sole 24 Ore: Commissione vuole un tetto per le banche, al richiedente non più del 40% del valore della casa"

Bene: io passo e chiudo, non so voi. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

della serie: salviamo le banche !!!!!

basta non se ne puo' piu'.
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Anzichè avanzare proposte per dare aiuto a giovani coppie, alle famiglie, visto che il costo del denaro è ai minimi storici.

Ci mancherebbe solo questo ..... :evil: :wall:
Ma non temete, tutti i proprietari di case, i notai, i geometri-ingegneri-architetti-costruttori, e perchè no anche tutti gli AI, scenderebbero in strada con i forconi ... alla faccia dell'Europa!!
Magari la norma si farà, ma con l'eccezione dell'Italia, paese ad altra tensione sociale-abitativa! :D

;)

Se ho capito bene quello che cambierebbe non è la percentuale mutuata ma solo (.... per modo di dire) il costo del finanziamento perchè il 40% sarebbe un mutuo fondiario standard e la restante parte, che comunque rimarrebbe, sotto forma di finanziamento garantito da polizze o altro. Alla fine mi sembra un modo per far pagare un prezzo più alto al cliente e far guadagnare di più le banche! I mutui rimerrebbero per forza di cose al 70 - 80 % solo con un costo maggiore

e' stato smentito per intero stamattina..con tanto di comunicati stampa ufficiali...ma gia' solo averci pensato e' sintomo dello spessore mentale di chi governicchia a brussel...

andrea boschini ha detto:
e' stato smentito per intero stamattina..con tanto di comunicati stampa ufficiali...ma gia' solo averci pensato e' sintomo dello spessore mentale di chi governicchia a brussel...

E' vero
l'Unione Europea ha smentito le parole del Sole24 Ore. si tornerà sull'argomento con ulteriori approfondimenti. !!!!!!!! :o :o da una parte si discute della cedolare secca e dall'altra si ipotizza l'assurdo!!!!!:wall: :wall:
Aspettiamo gli sviluppi :roll:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro