Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
noelferra ha scritto:
Cari amici Agenti Immobiliari
Torno a ripetermi, bisogna disdire le convenzioni in essere con le banche presentate dalle associazioni, tutti insieme e di colpo, facciamo tipo catena di San Antonio, troviamo una banca chye ci faccia una convenzione buona tramite il nostro Angelo detto Il CUstode, con l'aiuto di alcuni di noi, e partiamo.
Ci sono banche che finanziano in valuta estera e sino al 100%, lavorano con banche estere e sono disponibilissime a fare convenzioni con veri professionisti.
Sarebbe una bella risposta da parte dei pochi A.I veri di IMMOBILIO ed uno schiaffone al solo pensiero da parte di alcune banche di volerci penalizzare.
Su forza e coraggio possiamo farlo.
Fatti Non Parole
Cordialmente
Noel
;) Conta su di me!!!
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certo che di questi tempi avere convenzioni con banche che finanziano il 100% mi risolverebbe un sacco di problemi ...... e credo non solo a me :risata:
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi chiedo a questo punto se anche aziende come la Kiron o similare abbiano ancora condizioni "particolari" dalle banche o siano in crisi anche loro...
Un Agenzia Immobiliare se c'è crisi di mutuo qualcosa fà... ma loro sono mutuo-dipendenti.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io seguito ad insistere
anche se vedo poca convergenza.
Ringrazio chi come Sergio si dichiara disponibile, ma doveemmo essere di piu' di tre o quattro per fare qualkosa.
Posso dire anche co0n quale o quali banche fare qualkosa, ma poi non serve a nulla se non ti convenzioni per avere un iter , agevolato e semplicisticamente considerato.
Cordialmente
Noel
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
C'è qualche novità in merito alla proposta CEE:
la proposta era stata effettivamente fatta ma il portavoce (ahiiii, i portavoce :risata: ) del Commissario al Mercato Interno dopo la vibrata protesta bi-partisan (e meno male! :rabbia: ) elevata dall'Italia, ha detto che "se ne occuperà l'altra Commissione", dimostrando che anche a Bruxelles conoscono lo scaricabarile! :triste:
Oggi il Ministro delle Politiche Comunitarie Ronchi dovrebbe esprimere la posizione ufficiale dell'Italia ... nel frattempo si sono opposti: Il Consiglio del Notariato, Assoedilizia, il PD ed il PDL (con un'interrogazione al Parlamento Europeo).
Insomma, di casino ne stiamo facendo, ma il brutto è che non era solo fumo, ma anche (un po') d'arrosto! :?

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto