P
PROGETTO_CASA
Ospite
Insomma sarebbe una specie di Einstein per tutto tranne che per l'immobiliare ... ma che strano ...
Nei fatti di economia, se non ragiona in base all' interesse e speculazione, è piu' obiettivo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Insomma sarebbe una specie di Einstein per tutto tranne che per l'immobiliare ... ma che strano ...
ma poi c'è un altro problema: la politica monetaria non è tutto, la svalutazione competitiva era una boiata pazzesca che impoveriva il paese, non sarà nessuna moneta magica a farci superare inefficienza evasione corruzione familismo amorale etc, questi son davvero problemi nostri e non contientali, sta a noi risolverli, non esistono bacchette magiche monetariste
non piu di quanto siate impegnati tu e ingel a sognare il boomMa lui è impegnato a sognare crolli dell'immobiliare, invece quando parla d'altro è anche acuto...
non piu di quanto siate impegnati tu e ingel a sognare il boom
che strano adotto lo stesso criterio ma giungo a risultato opposto[DOUBLEPOST=1402754074,1402754002][/DOUBLEPOST]analisi dei cicli storici
il mio interesse è sentire che sto comprando al botto, se sapessi autoipnotizzarmi, mi convincerei che è adesso e via... e invece.... non so mentirmiNei fatti di economia, se non ragiona in base all' interesse e speculazione, è piu' obiettivo
che strano adotto lo stesso criterio ma giungo a risultato opposto[DOUBLEPOST=1402754074,1402754002][/DOUBLEPOST]
il mio interesse è sentire che sto comprando al botto, se sapessi autoipnotizzarmi, mi convincerei che è adesso e via... e invece.... non so mentirmi
E men che meno una moneta comune puo' fare l'Europa. Quindi di irreversibile io continuo a non vedere nulla. Non a caso i movimenti eurocritici stanno prendendo vigore.Anzi siamo in una fase molto delicata per il futuro dell'Unione Europea.draghi ha già salvato l'euro quando davvero remava controcorrente, nel 2011-12, figurati ora che la politica lo aiuta merkel compresa, dagli tempo
ma poi c'è un altro problema: la politica monetaria non è tutto, la svalutazione competitiva era una boiata pazzesca che impoveriva il paese, non sarà nessuna moneta magica a farci superare inefficienza evasione corruzione familismo amorale etc, questi son davvero problemi nostri e non contientali, sta a noi risolverli, non esistono bacchette magiche monetariste
perche l'italiano medio del nord che considerazione ha di quello del sud? il progresso è nell'unione, che fa la forza, specialmente nel mondo globalizzato. i tedeschi stanno imparando a capire che siamo tutti sulla stessa barca, vedi proprio recenti svolte della politica monetaria.
... Anzi siamo in una fase molto delicata per il futuro dell'Unione Europea.
Mi ricorda il reich millenario ...Infatti non durerà molto, al massimo qualche millennio, è bene essere preparati.
Gratis per sempre!