Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il vento e' cambiato x il bene dell'italia e degli italiani...la casa torno ad essere accessibile...i mutui sono di nuovo erogati...e pronta una nuova corsa all'mmobiliare che e' peraltro nelle corde italiche!!!Da qualche mese la mia e-mail ri-risulta bombardata da roba del tipo mutui on line (era da tempo che non accadeva), simulazioni mutui ecc... Credo che il vento stia cambiando...
Finora i dati ufficiali sono quelli che vedono nel bimestre genn /febbraio 2014 un aumento di EROGATO del 18,5% anno su annooh, per avere un link che rimandi a dei dati ufficiali sul primo trimestre erogazione mutui REALI (no richieste telemarketing etc) cosa bisogna fare???
w silano !!! con lui al governo finalmente l'Italia ripartirebbe e si costruirebbero tante belle case !!!! dall'isola dei conigli a piazza san marco !! case e mutui per tutti !!! W silano !!!
Toh, ho trovato questo:
CRESCONO I MUTUI EROGATI
era una proiezione su un campione di 100 istituti, vorrei vedere dati aggregati definitivi, grazieFinora i dati ufficiali sono quelli che vedono nel bimestre genn /febbraio 2014 un aumento di EROGATO del 18,5% anno su anno
Puoi dirlo ben forte...io ho sempre costruito fin da prima degli anni 60 quando potevi costruire senza licenza edilizia fuori dalle citta ' e io ho costruitore sia in Liguria che in Sicilia case che oggi il mondo ci invidia e che fanno grande chi le vede
Gratis per sempre!