Da qualche mese la mia e-mail ri-risulta bombardata da roba del tipo mutui on line (era da tempo che non accadeva), simulazioni mutui ecc... Credo che il vento stia cambiando...
il vento e' cambiato x il bene dell'italia e degli italiani...la casa torno ad essere accessibile...i mutui sono di nuovo erogati...e pronta una nuova corsa all'mmobiliare che e' peraltro nelle corde italiche!!!
inoltre i rendimenti dei btp sono crollati col decennale sotto il 2,5 al netto di tutto e niente x scadenze brevi...
l'immobile torna a ruggire e roventii telefonoi degli ai nei prossimi mesi

x ora vanno solo piccole pezzature ma tra poco riparte tutto

w i proprietari immobiliari!!!

che hanno sconfitto i malvagi e i codardi con il prezioso ausilio dei loro fidati AI sempre vicini alla giustizia sociale a cui il sentito ringraziamento dei proprietari

Ultima modifica da un moderatore:
VIVA L'IMMOBILIARE!!! MUTUI PER TUTTI !!! VIVA GLI AI !!!!

I paladini dell'immobiliare, i proprietari e agli AI sconfiggeranno i malvagi invidiosi che vanno in affitto !!

in un mondo migliore ci saranno solo mutui, banche e proprietari immobiliari ! e finalmente sarà fatta giustizia sociale......:accordo::fiore::amore::festa::ok::ok:

oh, per avere un link che rimandi a dei dati ufficiali sul primo trimestre erogazione mutui REALI (no richieste telemarketing etc) cosa bisogna fare???

w silano !!! con lui al governo finalmente l'Italia ripartirebbe e si costruirebbero tante belle case !!!! dall'isola dei conigli a piazza san marco !! case e mutui per tutti !!! W silano !!!

oh, per avere un link che rimandi a dei dati ufficiali sul primo trimestre erogazione mutui REALI (no richieste telemarketing etc) cosa bisogna fare???
Finora i dati ufficiali sono quelli che vedono nel bimestre genn /febbraio 2014 un aumento di EROGATO del 18,5% anno su anno

E' inutile che voi compratori continuate col vostro odio sociale,la vostra vile manovra e, penosa e assai ridicola,di sovvertire l'ordine morale e della logica delle cose,che vede il proprietario sempre sopra...mentre voi cercate di espropiarlo dei suoi beni della casa x poco prezzo,questa manovra vile,strisciante e antistorica e' naufragata anche grazie agli AI che nn potremo mai ringraziare a sufficiente x aver difeso strenuamente l'immobile a costo di sacrifici personali[DOUBLEPOST=1398363305,1398363141][/DOUBLEPOST]
w silano !!! con lui al governo finalmente l'Italia ripartirebbe e si costruirebbero tante belle case !!!! dall'isola dei conigli a piazza san marco !! case e mutui per tutti !!! W silano !!!

Puoi dirlo ben forte...io ho sempre costruito fin da prima degli anni 60 quando potevi costruire senza licenza edilizia fuori dalle citta ' e io ho costruitore sia in Liguria che in Sicilia case che oggi il mondo ci invidia e che fanno grande chi le vede

Dati o non dati poco conta. Ciò che conta è il lavoro vero, svolto.
State lavorando di più? Chiudete di più? Ricevete più richieste?
Personalmente noto che oltre al solito lavoro con i "soliti" clienti che investono o speculano e che sono ricorrenti, sono arrivate nuove richieste ed anche da parte dei privati si è chiuso di più.
Confermate la tendenza?

Puoi dirlo ben forte...io ho sempre costruito fin da prima degli anni 60 quando potevi costruire senza licenza edilizia fuori dalle citta ' e io ho costruitore sia in Liguria che in Sicilia case che oggi il mondo ci invidia e che fanno grande chi le vede

Sì, in effetti proprio di quell'epoca si riconosce l'impronta di Giovanni Battista Vaccarini...in Sicilia..probabilmente era tra i tuoi architetti, che il mondo ci invidia..:cool:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro