Potete stare tranquilli, anche io ho un contratto indeterminato con agenzia interinale, è vero che vale un po' meno rispetto ad un indeterminato normale, però state richiedendo anche consap. Io ho avuto la delibera una settimana fa con lo stesso contratto , ed adesso sto aspettando la risposta da parte di consap

Potete stare tranquilli, anche io ho un contratto indeterminato con agenzia interinale, è vero che vale un po' meno rispetto ad un indeterminato normale, però state richiedendo anche consap. Io ho avuto la delibera una settimana fa con lo stesso contratto , ed adesso sto aspettando la risposta da parte di consap
Ohhh grazie mille per avermelo detto, allora incrocio le dita e in bocca al lupo pure a te :)

secondo me vi state impegnando per una somma molto alta, io vi consiglio un acquisto più moderato.
Considerando che l' alternativa sarebbe un appartamento in affitto di 40 metri quadri a 500 € al mese, preferiamo investire una somma mensile praticamente uguale per l'acquisto di una casa che poi rimarrà nostra sempre. Sono soldi che comunque avremmo speso e buttato via in un affitto ( che nella nostra città è molto caro anche per buchi di casa)

Ciao alla fine hai ottenuto il mutuo ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro