pensare

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
(consiglirei a tua sorella di provvedere a rettificare la dichiarazione dei redditi onde evitare sanzioni onerose)
Si sta muovendo verso tal senso

E' abbastanza evidente che il vice direttore non ti rema a favore (ma niente niente gli stai sulle balle?)
Inizio a pensarlo pure io.



Non so sé a questo punto mi convenga rifiutare e rivolgermi ad un professionista di crediti. Sicuramente il proprietario anche se molto disponibile mi chiederà però di fare prima un compromesso senza vincolo del buon esito del mutuo.
 

pensare

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Finalmente(da due giorni)è tutto in mano all'istruttore, ora faranno le loro valutazioni e ci chiederanno in caso integrazioni.

Il vice direttore mi dice che ha solo delle perplessità per la situazione di mia sorella, ma in caso per fare valere l'affitto chiederà un eccezione.

Se tutto va bene lunedì dovremmo iniziare a Sapere qualcosa.

Speriamo bene
 

pensare

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiornamento

Dopo sollecito di oggi ricevo la seguente risposta:

Termineranno le valutazioni entro domani mattina.

Allo stato attuale la mia pratica risulterebbe ok, ma rimane quella di mia sorella che gli lascia ancora un po' in dubbio e pertanto mi daranno indicazioni domani mattina.

Detto che ormai si rimanda da domani a domani, la mia osservazione è che se stanno valutando con attenzione e perché vogliono trovare un modo per portare avanti il mutuo sennò altrimenti avrebbero già detto semplice no, mi sbaglio?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se stanno valutando con attenzione e perché vogliono trovare un modo per portare avanti il mutuo sennò altrimenti avrebbero già detto semplice no, mi sbaglio?
Si stai tranquillo ........ :giocherellone:
Sarà sicuramente così dormi sereno e stai tranquillo. prendi solo per scrupolo qualche precauzione.Vai a dormire restando a panvia in su ...
Tranquillo
Vedrai che il mutuo ti sarà deliberato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto