Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
si il mediatore della banca mi ho riferito che verrà rifatta la perizia e la venditrice deve smontare la cucina.. guarda Giuseppe assurdo .. non riesco a dialogare con la banca e mi arrivano notizie frammentarie, nonostante ho urgente bisogno di concludere la compravendita..
Si un caso un po' anomalo, più simile a quanto accadeva con la vecchia normativa più restrittiva. In effetti quantifica anche il costo per la regolarizzazione, esattamente com'è prassi adesso, pertanto ci sarebbe da aspettarsi che semplicemente tolga quella cifra dal valore della casa. Non è un caso unico però, ricordo un anno fa, in una villetta con impiantistica non regolare nella tavernetta il perito bocciò la pratica chiedendo che fosse rimossa la parte non regolare. A volte dipende dall'esperienza del perito, però nel caso di un anno fa non quantificò economicamente il costo del ripristino. Gli acquirenti dissero alla banca che avrebbero rinunciato al mutuo, la banca mandò un altro perito e 30 gg dopo si fece l'atto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto