Cristina Casa

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad una surroga del mio mutuo di euro 145.000 da stipulare con BNL con la promozione tasso fisso 3,99 (SPENSIERATO) a 30 anni con rate mensili euro 691,42, ma mi vogliono abbinare a tutti i costi la polizza SERENITY con costo euro 77,5 mensili e alla mia domanda se è obbligatoria mi è stato detto di no ma che si tratta di unico pacchetto,ho domandato in un altra agenzia in provincia diversa con la risposta che non era obbligatoria ma che non sarebbe stata accettata la surroga, mentre leggendo su qualche forum sul web ci sono testimonianze di persone che sono riuscite ad ottenere lo stesso mutuo senza polizza, come devo comportarmi visto che la promozione è quasi in scadenza...? grazie.
La polizza non puó essere obbligatoria (salvo non sia contrattualizzata e non rispecchi limiti specifici previsti dalla norma, ma escludo sia il caso di cui parla) quindi puó far oresente all’operatore che se continua ad imporla farà riferimento ad IVASS e abanca d’Italia. Normalmente con questo richiamo smettono di imporgliela.

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
La polizza non puó essere obbligatoria (salvo non sia contrattualizzata e non rispecchi limiti specifici previsti dalla norma, ma escludo sia il caso di cui parla) quindi puó far oresente all’operatore che se continua ad imporla farà riferimento ad IVASS e abanca d’Italia. Normalmente con questo richiamo smettono di imporgliela.
Ok
Adesso inventiamo la macchina del tempo e torniamo indietro di 12 anni per dirglielo
Se trovi una DeLorean facciamo prima

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto