si ma due mesi mi sembra un esagerazioneSe ti danno risposta non sembra che siano stra-pieni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ma due mesi mi sembra un esagerazioneSe ti danno risposta non sembra che siano stra-pieni.
Finalmente! Quindi in tutto quanto per delibera reddituale?arrivata adesso delibera reddituale, manca perizia...
In teoria dovrei starci anche io..io ho fatto tutto pochi giorni dopo di te..lodal 18 marzo ad oggi. Circa 7 settimane
non mi ha detto nulla.... comunque tra poco arriva anche la tua sicuramente, ad aprile visto l'aumento dai tassi hanno avuto meno richieste e meno richieste di surroga... fine di questa settimana o la prossima vedrai che c'è...In teoria dovrei starci anche io..io ho fatto tutto pochi giorni dopo di te..lo
Spero. Ti hanno fatto vedere qualcosa per quanto riguarda i tassi?
Lo spero..ma ti è arrivato comunque un documento che attesta la delibera o solonon mi ha detto nulla.... comunque tra poco arriva anche la tua sicuramente, ad aprile visto l'aumento dai tassi hanno avuto meno richieste e meno richieste di surroga... fine di questa settimana o la prossima vedrai che c'è...
A parole ma a giorni devo passare in bancaLo spero..ma ti è arrivato comunque un documento che attesta la delibera o solo
A parole?
Ok ok, spero veramente che a giorni si smuova qualcosaA parole ma a giorni devo passare in banca
Arrivata!Ok ok, spero veramente che a giorni si smuova qualco
Gratis per sempre!