Grazie, io non voglio scappare da niente anzi! Se c'è pure modo Di pagare pagheremo i debiti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se il debito non è stato ancora saldato, dovrebbe restare un cattivo pagatore.Buonasera, mio marito un po di anni fa è stato segnalato alla banca d'Italia come sofferenza, in quanto non aveva pagato delle rate (non lo conoscevo ancora) un suo amico che lavora in banca gli ha detto che tra 5 anni si cancellano e a quel punto possiamo richiedere un mutuo. È davvero così? Chiedo perché leggendo su internet sembra all'incontrario. Inoltre non possono concedere il mutuo solo a me intestarmi tutto a me anche se siamo in comunione dei beni? Spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie
Come no! Assolutamente sì, basta andare dal Notaio.Però noi siamo in comunione dei beni, non credo si possa passare separazione dei beni o sbaglio?
Quindi fammi capire, se ti fossi innamorato di una persona e questa avesse avuto 2 milioni di euro di debito, ti saresti accollato i suoi debiti, o l'avresti lasciata? Fammi capire cosa intendi per persona corretta.Il suo debito è il tuo debito, se non paghi, estsi tranquillo che si faranno sentire presto, lo vedi col lanternino. Anzi visto che è tuo marito, sarebbe il caso di pagare già adesso. Poi chiediamo giustizia e correttezza quando invece siamo i primi a cercare scappatoie
Gratis per sempre!