Io ho ricevuto il messaggio questo il perito ha concluso le verifiche sull'immobile offerto in garanzia per la domanda di mutuo il 9 dicembre e il perito è venuto il 1 dicembre
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Strano a me dal 3 Dicembre ancora nulla, vabbe spero che magari già cominciano con delibera reddituale anche se sono in attesa consapIo ho ricevuto il messaggio questo il perito ha concluso le verifiche sull'immobile offerto in garanzia per la domanda di mutuo il 9 dicembre e il perito è venuto il 1 dicembre
Io ho chiamato Consap e mi hanno confermato che entro il 31 Rispondono, lo stesso giorno del compromesso.E anch io sono in attesa consap!!che mi hanno detto che ci vogliono 20 giorni!!!speriamo bene
0685796593, chiama questo numero è aperto fino alle 17, dai il tuo codice fiscale e ti dice quando è stata istruita la pratica ed entro quando rispondono, FAMMI sapere poi grazieCome faccio a chiamare consap???a che numero.devo chiamare?
Probabile stanno facendo anche la delibera reddituale insieme, posso chiederti esattamente quanto tempo ci ha messo consap? cio'è quando è stato inviato?Ho chiamato e mi ha detto che hanno dato la delibera alla banca 2 giorni fà....però la banca non mi ha chiamato ancora
Tranquillo se ci fossero stati problemi ti avrebbero già chiamato, ti faccio tanti auguri allora, io aspetto con ansia nel frattempoE stato inviato il 25 novembre il 1 primo dicembre è venuto il perito e due giorni fà ha fatto la delibera!!!però strano che la banca non mi ha chiamato
Gratis per sempre!