U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Per proposte condizionate intendi le sospensive? con la sospensiva non pagherei niente se non mi danno il mutuo?
La condizione sospensiva va scritta bene e ti serve un legale di fiducia, e/o un'agenzia immobiliare molto ferrata, per scriverla bene.
Altrimenti si fanno più danni che altro.
Nel vostro caso dovete mettere dei paletti ben precisi ed essere pronti anche ad un rifiuto, perché non tutti i venditori accettano di tenere in sospeso una vendita finché non trovate una banche che vi dà l'OK al mutuo.
Il "non pagare niente con la sospensiva se non ti danno il mutuo", è tutto DIPENDENTE da COME E' STATA SCRITTA LA CONDIZIONE SOSPENSIVA, ed è argomento molto ricorrente qui sul forum. Una condizione sospensiva scritta male crea più danni di un'assenza di condizione sospensiva, a volte.
questo si, lei negli ultimi anni ha fatto un sacco di finanziamenti per aiutare una figlia, comprare mobili, ecc, li ha sempre ottenuti senza problemi. La pensione è di 500 euro credo
Pensione di 500 Euro netti? Povera donna, lasciatela in pace. Dovrà pur mangiare, vestirsi, pagare acqua, luce, gas, telefono, condominio... Pagare un medico e una medicina ogni tanto... Non è una garanzia. Parlavo di una pensione netta di tipo 1500/2000 Euro al mese, allora avrebbe avuto un senso. Con 500 Euro nessuna banca la prenderebbe in considerazione come garante di un mutuo.