francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
mi chiedo se entro il 31 il venditore non regolarizza il tutto io ho diritto alla caparra o no?
Hai diritto alla restituzione dell’assegno, a quanto hai scritto.
dare comunque più tempo.
Deve essere d’accordo anche il venditore, e dovete rifirmare un nuovo contratto, o una modifica del primo. Sarebbe preferibile un incontro di persona, in agenzia.

Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
infatti siamo abbastanza delusi .
stasera passerò dal loro ufficio , mi chiedo se entro il 31 il venditore non regolarizza il tutto io ho diritto alla caparra o no?
anche se sto pensando di rifare domanda consap e dare comunque più tempo.
Chiedi un appuntamento con il venditore, per discutere insieme delle tempistiche e quindi della proroga. In questi casi, parlare con il diretto interessato, anziché affidarsi completamente al mediatore, è la cosa migliore

Mascia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vi ringrazio!
siamo venuti a conoscenza che addirittura tutto il condominio è di 30 cm più largo rispetto al progetto depositato in comune, diventa quindi troppo una complicanza e troppo tempo da aspettare senza certezze. Quindi abbiamo deciso si abbandonare questo acquisto.
mi chiedevo con la banca che ha già fatto tutto , mi farà problemi se spiego la situazione e rifiuto il mutuo? potrò richiederlo per un altro immobile?

Manicostretto

Membro Junior
Privato Cittadino
Vi ringrazio!
siamo venuti a conoscenza che addirittura tutto il condominio è di 30 cm più largo rispetto al progetto depositato in comune, diventa quindi troppo una complicanza e troppo tempo da aspettare senza certezze. Quindi abbiamo deciso si abbandonare questo acquisto.
mi chiedevo con la banca che ha già fatto tutto , mi farà problemi se spiego la situazione e rifiuto il mutuo? potrò richiederlo per un altro immobile?
Ti addebita le spese del perito e dell'istruttoria del mutuo, magari te la cavi con 1000 euro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto