Salve a tutti sono un operaio a tempo indeterminato mai avuto problemi con finanziarie....vorrei acquistare un'immobile (SECONDA CASA) sotto il valore di mercato,ho chiesto alcune consulenze a un paio di banche con l'esito di erogarmi "come voi già sapete l'80%" del mutuo , ho insistito che l'immobile vale molto di più.....ma mi hanno spiegato che possono erogarmi solo l'80% sul prezzo di vendita che si DICHIARA ....mha!!.....quindi mi è sorto un dubbio: ma se la casa vale 100 e io chiedo alla banca 70 perche la banca mi deve dare 56 ...se la casa già vale molto di più???....
Comunque amici miei in base alla vostra professionalità e la vostra esperienza come posso ottenere il 100% o il 120% del mutuo che mi occorre???....mi farebbe comodo anche per un'eventuale ristrutturazione....Grazie in anticipo
Comunque amici miei in base alla vostra professionalità e la vostra esperienza come posso ottenere il 100% o il 120% del mutuo che mi occorre???....mi farebbe comodo anche per un'eventuale ristrutturazione....Grazie in anticipo