Volevo chiedere dei chiarimenti sul mutuo che mi hanno concesso....
La Banca Intesa mi ha accettato la richiesta per il mutuo che ho fatto e me lo ha comunicato....mutuo con assicurazione proteggi mutuo
Io avevo chiesto 110mila euro ma poi con l'assicurazione la cifra e' aumentata.
Praticamente mi e' stato spiegato che sono 30 euro al mese per l'assicurazione.
120.000 mutuo importo deliberato....
Importo totale credito: €118.799,58
tasso fisso
periodicita' rata mensile 359 euro al mese. (329 euro mutuo+30 di assicurazione)
Almeno a me sembra di avere capito cosi'.....
costo totale del Credito euro 33.419.94
Importo totale dovuto dal consumatore euro 152.219.52
scopo acquisto....
Nella delibera al punto 1)
- l'importo totale del credito equivale alla somma di cui il cliente puo' effettivamente disporre a seguito della concessione del mutuo e' quindi pari all'importo richiesto al netto delle spese di istruttoria, dell'imposta sostitutiva e delle spese di perizia....
Volevo sapere dato che devo fare un assegno circolare al rogito per la parte mancante quale e' la cifra esatta che la Banca mi ha dato:
Scusate la domanda sciocca ma e' la prima volta che chiedo un mutuo.
La Banca Intesa mi ha accettato la richiesta per il mutuo che ho fatto e me lo ha comunicato....mutuo con assicurazione proteggi mutuo
Io avevo chiesto 110mila euro ma poi con l'assicurazione la cifra e' aumentata.
Praticamente mi e' stato spiegato che sono 30 euro al mese per l'assicurazione.
120.000 mutuo importo deliberato....
Importo totale credito: €118.799,58
tasso fisso
periodicita' rata mensile 359 euro al mese. (329 euro mutuo+30 di assicurazione)
Almeno a me sembra di avere capito cosi'.....
costo totale del Credito euro 33.419.94
Importo totale dovuto dal consumatore euro 152.219.52
scopo acquisto....
Nella delibera al punto 1)
- l'importo totale del credito equivale alla somma di cui il cliente puo' effettivamente disporre a seguito della concessione del mutuo e' quindi pari all'importo richiesto al netto delle spese di istruttoria, dell'imposta sostitutiva e delle spese di perizia....
Volevo sapere dato che devo fare un assegno circolare al rogito per la parte mancante quale e' la cifra esatta che la Banca mi ha dato:
Scusate la domanda sciocca ma e' la prima volta che chiedo un mutuo.