Non condivido: penso che se devo lasciare debiti o casini agli eredi, a quel punto meglio non comprare proprio e mangiarsi tutto il patrimonio...Sì, e anche con molta voluttà!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non condivido: penso che se devo lasciare debiti o casini agli eredi, a quel punto meglio non comprare proprio e mangiarsi tutto il patrimonio...Sì, e anche con molta voluttà!
Probabilmente non ha figlii, quindi zero pensieri!!! Dipende tutto dalla banca e nessuno protrà prevedere l'eventuale esito. La situazione di partenza, però, è perfetta. Ecco l'ennesimo ricco!!!Sì, e anche con molta voluttà!
I ricchi non fanno mutui comprano cash. Per quanto riguarda i figli ne ho una ma credo sia già abbastanza tutelata avendo una importante polizza vita che gli consentirebbe senz’altro di chiudere i due mutui residui. Per il terzo sono sicuro che la banca qualora me lo concedesse si tutelerebbe facendomene fare un altra.Probabilmente non ha figlii, quindi zero pensieri!!! Dipende tutto dalla banca e nessuno protrà prevedere l'eventuale esito. La situazione di partenza, però, è perfetta. Ecco l'ennesimo ricco!!!
Gratis per sempre!