Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se lo fermano a molti km da casa la vedo dura. Qua da me perlomeno rompono le palle e parecchio. C’è l’obbligo di rifornirsi presso i negozi più vicini possibile.Anche per lui basta che ci sia una farmacia o un negozio di alimentari o adesso anche una libreria (sic!) in zona e il gioco è fatto.
Infatti non sono per niente indispensabili, servono solo come alibi per muovere auto potenti che "soffrono" a stare ferme nei box.Appunto, potendoli acquistare nei supermercati, le librerie non sono così indispensabili ( senza parlare degli e-book, e dei libri che, chi è abituato a leggere, dovrebbe comunque già avere in casa come “scorta” ).
Dipende. Così è solo una scusa. Io invece anche ora faccio un po' di footing quasi tutti i giorni, ma vado a correre da 30 anni e per me è curativo perché ho la pressione borderline.( un po’ come i finti runner, che prima non avevano mai fatto più di due metri a piedi , nemmeno per andare a comprare il pane).
Dipende. Le tartine gelatinate le trovo solo all'Esselunga, quindi diventa un motivo di "assoluta urgenza" anche fuori dal proprio comune.Se lo fermano a molti km da casa la vedo dura. Qua da me perlomeno rompono le palle e parecchio. C’è l’obbligo di rifornirsi presso i negozi più vicini possibile.
😂😂Dipende. Le tartine gelatinate le trovo solo all'Esselunga, quindi diventa un motivo di "assoluta urgenza" anche fuori dal proprio comune.
Ho avuto contatti con diverse banche in questo periodo e un perito ha, come da te suggerito, eseguito la perizia senza visionare fisicamente l’immobile.Scusate colleghi, c è una perizia da fare perfetto (sono in una situazione analoga per adesso), ma consegnando tutto il materiale (documentazione immobile , info su impiantistica , foto) , la perizia della banca non può essere fatta dal tecnico in "smart working" ? È una bestemmia? Siamo ancora nel 1800? IL MIO SOGNO DELLA NOSTRA PROFESSIONE SMARTIZZATA E SEMPLIFICATA AL MASSIMO, dopo che il mondo cambierà dopo questa brutta esperienza del Coronavirus, È UTOPISTICO?
Scusate colleghi, c è una perizia da fare perfetto (sono in una situazione analoga per adesso), ma consegnando tutto il materiale (documentazione immobile , info su impiantistica , foto) , la perizia della banca non può essere fatta dal tecnico in "smart working" ? È una bestemmia? Siamo ancora nel 1800? IL MIO SOGNO DELLA NOSTRA PROFESSIONE SMARTIZZATA E SEMPLIFICATA AL MASSIMO, dopo che il mondo cambierà dopo questa brutta esperienza del Coronavirus, È UTOPISTICO?
Gratis per sempre!