Il suo problema credo sia sul fatto che è monoreddito e senza garanti.. poi che percentuale di mutuo hai chiesto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perfetto allora se non hai altri impegni, hai usato il calcolo semplice (giusto).. Comunque a volte non basta, nel senso si parla del famoso 30% però dipende molto dal reddito mensile, ovvero: uno che guadagna 3500/4000 accettano uno sconfinamento anche al 50% a volte. Diverso è per un reddito di 1000/1200 dove nonostante si applichi il 30-35%, ciò che resta è troppo poco..In che senso scusa? Non ho figli, non ho finanziamento in corso, non ho nessuno a carico. Da cud guadagno tot in 12 mesi. Tot/12 è il mio guadagno mensile. Il mio guadagno mensile meno il 19% sarebbe stata la mia rata
Se ti va puoi condividere con noi importo/durata ?Come già detto volevo il 95%, ma per tenermi qualcosa da parte...visto che mi hanno chieste l’estratto conto avranno visto che i soldi da parte li ho, ma per una sicurezza mia preferisco tenerli. Danno la possibilità a chi ha meno di 35 anni di richiedere fino al 100%...tutte chiacchiere
Perfetto allora se non hai altri impegni, hai usato il calcolo semplice (giusto).. Comunque a volte non basta, nel senso si parla del famoso 30% però dipende molto dal reddito mensile, ovvero: uno che guadagna 3500/4000 accettano uno sconfinamento anche al 50% a volte.
Diverso è per un reddito di 1000/1200 dove nonostante si applichi il 30-35%, ciò che resta è troppo poco..
Grazie... se ti va di condividere importo/durata.. più che altro capire come ragionanoDiciamo che io sono un po’ sopra i 1300
Gratis per sempre!